martedì 11 settembre 2007

Bento Baby Angel

A pranzo con l’angioletto!


È un momento importante!!

Stavolta ho inaugurato il mio bento Baby Angel, chi conosce il forum di Pazze per il bento sa bene di cosa sto parlando, per noi iscritte è diventato ormai il nostro bento di rappresentanza.

Ed eccolo qui in tutto il suo splendore!

Una kinchaku a tema, il bento, la bottiglina e la vaschettina per i condimenti, le posatine con colori abbinati e in più una bottiglietta di peperoncino spray che ha dato a tutto il set la sua completezza!


SetBabyAngel


Sembra piccolo ma in effetti ha tre piani e lo spazio, si sa, bisogna sempre gestirselo bene nei bento. Pian pianino sto imparando a farlo anche se è sempre un po’ difficile!


BabyAngelBento

Il pranzetto di oggi era buonissimo, ma ora ve lo illustro:

Nel piano superiore ho sistemato i pomodori a fette, carotine, un fior di cavolo sottaceto, in più ho messo la bottiglietta con l’olio balsamico e una vaschettina con il sale.

PrimoPiano

Nel piano di sotto, quello di mezzo con l’angioletto, ho sistemato le zucchine ripiene (moooolto buone!!) tagliandole a pezzetti e per condire ho messo nella kinchaku una bottiglietta di condimento “very hot”. Peperoncino spray (!) vi assicuro che hanno dato alle mie zucchine un tocco davvero speciale!

PianoIntermedio


Nella base non potevano mancare le mie fette di anguria succosa e fresca!

Piano

Saranno forse le ultime fette della stagione e muoio al pensiero che dovrò aspettare l’estate prossima per gustarne delle altre!

Ed ecco il bento in tutto il suo gustoso splendore!

BentoBabyAngel

Le posatine non si vedono bene ma sono trasparenti nel manico e dentro ci sono piccoli delfini che galleggiano in un liquido assieme a brillantini colorati.



Buon Appetito a tutti!




Ah! Dimenticavo! Se siete appassionati di bento e affini venite ad iscrivervi al nostro forum: sarete i benvenuti!

  

Nessun commento:

Posta un commento