domenica 7 ottobre 2007

Catena


Catena

In genere odio qualunque tipo di catena, ma questa è carina e quindi eccovi qua il regolamento:

REGOLAMENTO

Regola 1: postare il regolamento

Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato

Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

(a questa non adempirò e se leggete il punto 6 saprete il perché)

Grazie a Lilith e anche a Ichigo-chan per avermi omaggiato di cotal scusa per scrivere cose su di me che non ho mai raccontato a nessuno...


scrivo...



  1. Da piccola mettevo alla prova il fato dicendo per esempio: “ se entro il cinque scatta il semaforo allora Sempronio (il ragazzo che mi piaceva il quel periodo) mi darà un bacio entro la settimana” purtroppo i semafori della mia città erano tutti sincronizzati contro il mio destino… Sempronio non mi ha baciato mai entro la settimana e io davo le colpe al destino anziché al semaforo o azichè a Sempronio che non mi notava neppure…



  2. Intorno ai sette - otto anni ogni notte chiedevo a Gesù nelle mie preghiere di farmi avere per regalo la Barbie, normalmente mi prendevo tempo un mesetto o due per le preghiere con richiesta e quella volta Gesù sbagliò compleanno: la regalarono a mia sorella che compie gli anni a settembre, un mese prima di me. Da allora non ho fatto più richieste e, come la volpe e l’uva, odio la Barbie.



  3. Odio chi mi ricorda in continuazione che sono a dieta. Me lo ricordo da sola ed è già doloroso così. Si, ho detto proprio odio.



  4. Non sopporto il calcio, e spesso trovo antipatico o noioso chi lo segue con assiduità. Tranne mia madre che guardo ogni domenica seguire le partite alla TV e mi fa davvero sorridere con affetto.



  5. Ho perso la verginità a 36 anni (e neppure se la meritava), e la sto cercando ancora, convinta che prima o poi la ritroverò.



  6. Non sopporto le “catene di Sant’Antonio” e anche chi le chiama così (che c’entra Sant’Antonio?), le “spezzo” sempre non continuando la catena.



  7. Oltre alla collezione di ranocchi ne ho un’altra di articoli da cancelleria (penne, matite, temperamatite e altre amenità) che ora non saprei che farmene ma ce l’ho! (qualcuno è interessato?) 

    Penna Ranocchio



  8. Faccio da circa due anni, con una cadenza quasi periodica, lo stesso sogno e anche se so interpretare i sogni (per intuizione, come se fosse una dote naturale) non riesco a capirne il significato, provando ogni volta un senso di frustrazione non indifferente.


Ovviamente non "incatenerò" nessuno, non me ne voglia chi mi ha "nominato"

1 commento:

  1. @ciarettina Grazie infinite! Mi hai fatto un complimento davvero bellissimo!

    RispondiElimina