martedì 2 ottobre 2007

Cenetta con il coniglietto

Mi sono innamorata dei noodles!

Ne ho assaggiato un pò ed ora non ne posso fare più a meno!

Ieri sera stavo preparando il mio secchiello di noodles ai gamberetti quando ho pensato che fosse più buono e più piacevole mangiare il tutto in un bento.

Ho scelto un bento classico con la ciotola per i noodles, o almeno a me sembrava adattissimo!

Bento nero con coniglietto aperto

Questo bento è davvero bello! Ha la ciotola sotto e due piani tondi.

Il bento è tutto nero laccato di rosso all'interno che fa davvero atmosfera giapponese. Sul coperchietto ha un coniglio che ammira la luna.

Bento nero con coniglietto

E giappoonese era anche il contenuto:

Nel piano superiore ho preparato su un letto di insalata iceberg degli involtini di prosciutto e philadelphia al salmone, fiori di salame e cubetti di asiago piccante (Slurp!)

Nel piano inferiore una parte di riso alla soja (non mi è piaciuto, devo imparare a farlo buono...) e polpette vegetariane.

Nella ciotola un piatto di noodles ai gamberetti (davvero squisiti! e non lo dico tanto per dire!!)

Bento cena

Che dire, esperimento noodles riuscito, per il riso mi applicherò!!

Buon appettito a tutti!



1 commento:

  1. Che onore Gianluca e Kanako nella mia umile dimora bentosa! Vado a ringraziarvi... ma come mi avete scovato?

    RispondiElimina