domenica 7 ottobre 2007

Kawai swap

Eccomi qui a raccontare il mio nuovo swap.

Si era partiti con uno swap tutto italo-britannico ma poi per problemi logistici (non li ho capiti poi tanto bene) si è fatto uno swap tra di noi.

Il tema stavolta era:

Kawai!

Dovevamo spedirci delle cosine carine senza un tema vero e proprio ma dovevano essere cose graziose.

Ed ecco il risultato!

Questo è quello che io ho spedito a Marta.

Pacco Da Spedire

Ed eccone il contenuto:

Pacco Aperto

Un termometro per la cucina con la decorazione che richiama un antica pasticceria dove si sfornano biscotti, un temperamatite-porta nastro adesivo, Un fiore in vaso che nasconde una molletta porta-biglietti, un segnalibro di legno  a forma di fiore con un elastico lungo e delle perline all’estremità, un topolino che si illumina appena si sfiora, un diffusore di essenze in ceramica e una bottiglietta di essenza di muschio (Marta mi ha appena mandato una mail dove dice che l’ha appena acceso e che il profumo si è sparso per tutta la casa!),  un portachiavi-portamonete a forma di anguria, i bastoncini di incenso al profumo di aloe con la base per i bastoncini, una saponetta a forma di caramella con dentro un cuore, una piccola rubrica e una matitina decorata da me  a decoupage e un pettine rosa con i disegnini  kawai. Il tutto ovviamente accompagnato da una letterina decorata a mano da me con la tecnica del decoupage.

Qui Marta ha scritto il suo commento al pacchetto ricevuto da me.

Io invece ho ricevuto questo pacchetto:

Pacco di Marta Ancora chiuso

Ecco cosa c’era dentro quei pacchettini:

Pacco di Marta Aperto

Una scatolina trasparente con dentro tante mollettine colorate e alcuni adesivi carinissimi, un ranocchio porta-spazzolino con la ventosa dietro, un cavatappi a forma di ranocchio con la faccia stralunata, un portachiavi di Hello Kitty a forma di infradito, un piccolo bento (in effetti un mini side dish) decorato da Marta fatto apposta per me! (che carina!) e pieno di caramelline buonissime, e un telefono viola  a forma di orsetto che dorme.

Il tutto ovviamente, anche questo, accompagnato da una letterina dai colori delicati.

Che dire: ogni volta che faccio uno swap è come se la persona che riceverà il mio pacchetto sia un’amica conosciuta da sempre e ricevere un pacchetto da un’amica, si sa, fa sempre piacere!

Fiore fucsia

Grazie Marta!

Nessun commento:

Posta un commento