lunedì 26 novembre 2007

Mouse bento cenetta

Cenetta di stasera

Stavolta anticipo i tempi: mi preparo il bento per la cena e siccome ieri sera ho mangiato la pizza (alle cipolle!!) oggi mi tengo un po’ leggera altrimenti non ho la forza di affrontare la settimana senza problemi!

Ed ecco un altro bento frutto di uno swap tra me e Tsuki, la Vale germanica, il mouse bento!

Bento Mouse

La decorazione è un topolino che va in bici volando trainato da dei palloncini. Il colore mi piace molto perché fa tanto fresca primavera, pur essendo ormai entrati in un freddo inverno. Anche se oggi effettivamente non fa tanto freddo. Ho completato il set con un paio di hashi bianchi che stanno perfettamente dentro il bento e una forchettina piccola e bianca.

Il side dish è abbinato solo perché è rosa ma in effetti fa parte di un set famosissimo: il sakura pink bento set.


La cena è molto leggera come ho già anticipato dischetti di cetrioli freschi alternati a fettine di formaggio alle olive, carotine tagliate a listelli e mozzarelline e dolcissime code di gamberetti cotti a vapore.

Nella bottiglina il mio immancabile aceto balsamico e nel porta salsa un po’ di maionese per le carotine e i cetrioli.

Bento Mouse Aperto

Anche i pics da picador sono un regalo di uno swap. Frutto di nuove amicizie del forum di PPB che raccoglie moltissime ragazze e qualche ragazzo appassionati per il bento.

Buona Domenica e buon appetito a voi!

1 commento:

  1. ciao cara, come al solito non vedo le foto, ma ti dico che sono così stonata che invece di "cenetta" ho letto "ceretta" e pensavo fossero le foto della tua ultima seduta dall'estetista 0.o

    Per fortuna dopo il black out momentaneo il mio cervello ha ripreso a funzionare :p

    un bacione!

    RispondiElimina