sabato 12 luglio 2008

Premio


Sono stata premiata!


Una silente lettrice (si in effetti pochi commenti e molte visite si notavano...) mi ha premiato dimenticandosi di avvisarmi e dal 20 giugno questo premio aleggiava nell'etere senza  che avesse neppure un piccolo ringraziamento!


Grazie Persephone!!


Ecco il premio


Image Hosted by ImageShack.us


La motivazione: "ad Anna per i suoi fantastici bento! "


Clicca qui per leggere la motivazione.


Ah!!! Volevo ricordare a tutti quelli che passano di qua che lasciare un messaggio è gratis!! Quindi scrivete scrivete scrivete!!!

7 commenti:

  1. Scusa se non ti ho avvisato!!! :D Ma avevo fatto il post e poi mi era passato di mente di avvisare, poi quando mi è venuto in mente di scrivere qua è partita la linea internet -.-' Mi spiace tanto!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel premio...Complimenti!!!ciao carolina

    RispondiElimina
  3. utente anonimo18 luglio 2008 19:09

    Premio meritatissimo, per la costanza e la dolcezza con cui ci aggiorni delle tue piccole meraviglie da gustare.
    Un bacio grande!

    Kazu

    RispondiElimina
  4. beh congratulazioni! premio meritatissimo! un bacione!

    RispondiElimina
  5. utente anonimo17 agosto 2008 16:17

    ...Anna,complimenti per il tuo blog(o dovrei dire per la tua personalit

    RispondiElimina