martedì 11 agosto 2009

Mi preparo il nido…

Mi preparo il nido…


In questo periodo di frenetico lavorare (se credete che le maestre non lavorino in estate vi sbagliate di grosso… lavorano eccome… ma ad altri obbiettivi!!) non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog e anche per aggiungere notizie degli sviluppi della nuova casa che ormai sta prendendo definitivamente forma.

La “sezione” cucina la conoscete già e anche una parte del soggiorno ma le cose sono andate avanti un bel po’ e infatti sono stati consegnati sia la parete soggiorno che la madia che il tavolo e le sedie.

Ed ecco le foto:

La vecchia parete soggiorno

La "vecchia" parete soggiorno

La nuova parete soggiorno

La nuova parete soggiorno

Il tavolo del soggiorno

Il tavolo del soggiorno

Il soggiorno visto dalla finestra della cucina

Il soggiorno visto dalla finestra della cucina

Mi sembra doveroso ormai aggiornare i miei assidui (due) lettori delle novità di casa. Ed ecco una carrellata delle stanze ormai (quasi) tutte completate…

Bagno  Bagno

Il bagno e particolare della doccia...

Ecco la foto del bagno completamente terminato (anche se ancora mancano gli accessori)

Cameretta 

La CaosCameretta

... e della cameretta (giusto per darvi un’idea della confusione che ancora regna sovrana a casa mia!)...

Camera


e, era ora, della camera da letto (si si… quella col lettone!!!)

Camera

...con armadio e settimino...

Panca da Camera

... e la panca libreria ai piedi del letto...



Manca ancora poco e mia madre comincerà a soffrire di nostalgia per la mia assenza!!

 

1 commento:

  1. Mari!! Che bello!! Magari venissi a trovarmi!! E non solo per vedere casa ma per passarci qualche giorno così potrai goderti un pò di mare di Sardegna!! Consiglio settembre... molto più calmo e meno afoso anche se bastano cinque minuti per arrivare al mare!!
    Grazie per i complimenti sul colore... ne sono orgogliosissima!!
    E domani si va a comprare le tende!!

    RispondiElimina