domenica 16 agosto 2009

Ramen cooking game

Dopo aver imparato a fare sushi con il Sushi Go Round è arrivato il momento per imparare a fare il Ramen come si deve...

Ramen cooking game





Amate il cibo orientale? Allora mettetevi ai fornelli di questo chiosco ambulante giapponese, e date vita a dei gustosissimi ramen! Una volta ricevuti gli ordini dei clienti selezionate gli ingredienti necessari tagliando le verdure quando richiesto, mettendo in pentola la pasta e cucinando gli altri alimenti. Preparate il piatto con cura e mantenendo l'ordine esatto degli ingredienti come da ricetta; una volta completato il piatto, consegnate la porzione di ramen al cliente. Per giocare, utilizzate il MOUSE per selezionare trascinare i vari ingredienti, e ricordatevi che la clientela è affamata e impaziente! 

Consiglio vivamente di togliere la musica perchè dopo un pò arriva la sonnolenza... è un giochino un pò lento ma così si imparano anche nuove ricette divertendosi!

Buon appetito!... cioè volevo dire... Buon divertimento!

3 commenti:

  1. Grazie della visita a tutte!
    Ricambierò la visita (anzi a qualcuna l'ho giò fatta!).

    RispondiElimina
  2. Grazie della visitina Medulla che nick (...è un nick? ... ) originale!!
    Vado subito a ricambiare la cortesia nel tuo blog.
    Anna lafatina

    RispondiElimina
  3. Uhmmm... la casa è in alto mare... no non l'ho imbarcata sull'arca di Noè ma è talmente piena di scatoloni che non riesco a fare le foto!!
    Appena ho meno lavoro a scuola (ora sto facendo anche due corsi di aggiornamento) mi rimetto all'opera per rimettere a posto!

    RispondiElimina