martedì 13 aprile 2010

Youda Sushi Chef

Vi ricordate il Giochino Sushi Go Round? Io ci ho passato delle ore a preparare i gustosi (virtualmente) manicaretti nipponici ed ho anche imparato le giuste dosi (si fa per dire ehhh) per un maki di quelli da leccarsi i baffi. Poi ho dovuto fare la spesa (al telefono che ormai siamo nel 21 esimo secolo) e gestire la dispensa del mio piccolo ristorante... Insomma mi ci sono davvero divertita...

Ecco a voi la versione 3D riveduta e corretta con molte più opzioni e molte più varianti!!

Mi ci sto divertendo da diversi giorni!!



Youda Sushi Chef



Tutti pazzi per il sushi! Il vostro ristorante è meta preferita di tanti clienti che vengono apposta per mangiare gli involtini di pesce crudo che sono la specialità della casa. Deliziate il loro palato con le vostre creazioni. Seguite la ricetta che vi spiega i trucchi degli chef giapponesi e servite i clienti prima che si scoccino di aspettare. Teneteli buoni con un goccio di sake oppure cliccate sul coltello per effettuare dei piacevoli giochetti ed ingannare il tempo. La gestione del ristorante è a tutto tondo: se vi serve ordinare nuovi ingredienti cliccate sul telefono per farveli portare. Dovete cercare di raggiungere l'obiettivo di giornata per tenere il vostro locale aperto. Utilizzate e reinvestite i guadagni per comprare nuove cose che possano potenziare il vostro business nei giorni seguenti. Utilizzate il MOUSE per selezionare gli elementi sullo schermo. Cliccate sugli ingredienti e poi sul tappetino per arrotolarli, quindi serviteli. Allenate la vostra memoria per tenere in mente le prenotazioni e gli ordini da portar via.
 



Buon divertimento a tutti!!

2 commenti:

  1. Ahahah è troppo carino!!! :D Rischio di marinare il lavoro... ;)Ti sei ripresa un pochino? Spero tanto di si! Yukina ti manda tanti bacini di pronta guarigione :*

    RispondiElimina
  2. @Claudia, grazie per la preoccupazione sulla mia salute che sta migliorando davvero alla grande! Tanto che lunedì sarò COSTRETTA a tornare al lavoro con buona pace delle mie colleghe che mi stanno sostituendo da ormai due settimane!I bacini di Yuka-chan me li prendo tutti!!Arigatou Yuka-chan *fa inchino ripetutamente*

    RispondiElimina