sabato 19 maggio 2007

Hello Kitty Bento Set

Hello Kitty face
Eccomi tornata da una breve ma intensa vacanza… e quindi sono di ritorno a lavoro e ai miei pranzetti “fuori casa-dentro scuola”.
Stavolta ho pranzato con un mito (almeno per i Giapponesi!):


Hello Kitty!


La gattina più accessoriata (o meglio che è in pratica accessorio per tutti i gusti) mi ha fatto compagnia per il pranzo di oggi.

Ed ecco il mio Hello Kitty Bento Set in tutto il suo fulgore:


Hello Kitty Bento Set


La borsa:


Borsa porta Bento Hello Kitty


il bento con la facciona di Hello Kitty:

Hello Kitty Face Bento


Il set con forchettina, cucchiaio e hashi:


Il set con forchettina, cucchiaio e hashi


una vaschettina porta salsa:


Portasalsa HK


e anche il porta bottiglia baby Kitty.


Porta Bottiglia Baby Kitty


Ma la cosa bella è che non è il contenitore ad essere la cosa migliore, ma il contenuto:

Kitty Pranzetto 

Due onigiri: uno ripieno di salmone e uno di formaggio, tre buonissimi mini involtini primavera, in una coppetta di silicone colorato un po’ di tonno primavera (con mais, carotine, peperoni, olive e cipolline sott’aceto); nell’altra vaschetta un’arancino di riso con ripieno di mozzarella e salsa al pomodoro e un po’ d’insalata.

Bento Hello Kitty Face Pranzetto

La frutta era una mela dentro un sacchettino di Kello Kitty ovviamente!


Porta Mela


Oggi ho davvero mangiato cose buonissime!

Beh! Buon appetito anche a voi!


Nessun commento:

Posta un commento