lunedì 23 aprile 2007

Mickey Mouse Bento

Ed ecco a voi il Mickey Mouse Bento!


Presentatore


Le presentazioni doveva, per forza di cose, farle solo lui: l’amico di sempre, il conosciutissimo in tutto il mondo: Topolino!

Il bento set di oggi è particolare e ha diversi accessori: Un bento ad un piano (uff!), l’elastico con la faccina di Mickey, una coppia di hashi nella loro scatolina, il furoshiki, la kinchaku e un’altra borsina esterna impermeabile, in più il portabottiglie con il disegno del nostro amico topo.

Set Bento Mickey Mouse









Al solito un solo piano non è facile da preparare, perché sembra sempre manchi qualcosa o che ci stia troppo poco per saziare, ma alla fine c’è sempre di cui sfamarsi e poi così si mantiene la linea… o (sarebbe meglio per me!) si dimagrisce un po’.



BentoCenetta

 Nella cupkake verde ho sistemato i pomodorini tagliati piccoli piccoli e delle carotine a forma di stella e di cuoricino e un paio (troppo pochi) di pezzetti di lattuga.

In quella rossa invece ho messo tre gamberi bolliti e conditi col limone e dei rotolini di salmone con le carotine stellina e cuoricino.

Nel mezzo, tra una coppetta e l’altra, c’è un uovo a forma di coniglietto poggiato su un po’ di lattuga e un babybel sempre gradito.



La mia Bento Cena



La frutta l’ho sistemata in una scatolina a parte di colore azzurro come il set ed è accompagnata da una forchettina dello stesso colore.



Kiwi!




Il tutto l'ho richiuso nella furoshiki con i disegni di Mickey...





La bento cena di oggi





Ed ecco il bento pronto da portar via…



Pronto!



...portar via dove?


Da nessuna parte, ma mi sta davvero piacendo preparare (e anche mangiare!)  i bento e quindi questa sarà la mia cena di oggi!


Buona Domenica!

Nessun commento:

Posta un commento