mercoledì 31 ottobre 2012

Fermenti lattici giapponesi!

Yakult!

Per me vuol dire: salute!
Perché? Ha un potere favoloso nella fase della digestione favorendo la proliferazione dei batteri buoni, i Lactobacillus casei. Questo probiotico ha effetti benefici sulla digestione e la capacità di ridurre l'intolleranza al lattosio e la costipazione vi posso garantire che è vero! Non solo... impedisce (ovviamente favorendo la digestione) il fastidioso "acido" se mangiate cibi fermentati o che contengono lievito (a me succede con il pane, la focaccia o la pizza). Non ne posso fare più a meno!




Sono abituata a prendere questa bottiglietta tutti i giorni la mattina o il pomeriggio subito dopo pranzo e ormai ne sono asueffata. Il sapore è buono e fa bene cosa chiedere di più?


 Ma ora c'è anche la versione light!! Quindi ancora meglio!


All'arrembaggio!


Ovviamente qui abbiamo solo il gusto base...  ma in Giappone da quel che sono ci sono diversi gusti... fragola compreso!


Lo voglio!!!

11 commenti:

  1. E ti pareva che in Giappone non dovevano avere più gusti di noi! Io aspetto che arrivino anche qui, come aspetto anche che arrivino qui quei Kit Kat ai gusti strani che hanno!

    RispondiElimina
  2. Magari arrivassero!! Ho mangiato un kit kat alla fragola (mandatomi dal Giappone) e ancora lo sogno!!

    RispondiElimina
  3. Ho un prodotto giapponede in casa senza saperlo??? woow!! anche io voglio gli altri gusti !;_;

    RispondiElimina
  4. Uffi, noi dobbiamo sempre accontentarci :(

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!
    Non sapevo che ci fossero altri gusti! ^^

    RispondiElimina
  6. Caspita! Io che stupisco una giapponese! Questa si che è bella!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! non ti ho mai commentato (maleducata!) ma ti seguo perche' adoro la cucina, non solo giapponese, e il concetto del bento/baracchino/schiscetta :D
    continua cosi!

    RispondiElimina
  8. In Cina solo la versione base con zucchero....mia figlia ne va ghiotta anche a me piacciono ma tendo a non mangiare cose zuccherose....maledetta la linea!!!!

    RispondiElimina
  9. @Gilden grazie mille del commento!! Torna presto!
    @MammainCina beh dai è un "peccato di gola" che fa davvero bene!
    Ho finito la scorta stasera vado a prenderli!!

    RispondiElimina
  10. Io non l'ho mai provato... però se ha effetti così benefici credo proprio che appena andrò a fare la spesa lo comprerò anche io :D

    RispondiElimina
  11. Pudding gli effetti ci sono eccome basta avere un pò di pazienza all'inizio!

    RispondiElimina