venerdì 26 ottobre 2012

Japan Gift

Adoro ricevere regali...
... soprattutto quendo non me li aspetto...
Secondo capitolo del compleanno per fare il resoconto dei regali a tema Giappone che ho ricevuto.
La sera della cena le ragazze (benedette siano!) mi hanno riempito di regali neanche fossi la loro nipotina preferita e mi hanno scaldato il cuore perché tutte hanno fatto dei regali pensando realmente a quello che mi piace e dimostrando di conoscermi come se fossimo di famiglia!
Ecco il "bendiddidio" che ho ricevuto quella sera:
 
I saponi profumatissimi fatti a mano da Pia




La piccola cassettiera ranocchia regalatami da Claudia
Dentro ci sono: temperamatite di Doraemon (adoro quel gattone!), formina farfalla per la pasta di zucchero (o il fimo... devo ancora decidere!)  una bottiglietta di Latte vellutato e nel vasetto di vetro non c'è omogeneizzato ma.... Nesquik alla Fragola!!!!
Aspetto ancora qualche giorno per gustarmi il profumo poi mi gusterò anche il sapore. A fianco c'è una vera chicca: un blocchetto di memo troppo belli... che non ho il coraggio di usare!!



La tazza ranocchia, il the verde e i sottobicchieri giappici che più giappici non si può regalo di Sara
Il bento Fragola, l'amigurumi ranocchia fatta con le sue manine d'oro, e il bock notes di Doraemon regalo di Erika
.. e il ricettario...
Sushi set da Geisha e Wasabi (nomi omessi per la privacy)
Avevo ragione a dire che son o benedette?

Extra: regalo di sorelle e madre che è stato subito configurato con suoneria giapponese e avviso sms ranocchioso (un pò per uno!)



Stavolta ci sta benissimo:
Arigatou!

6 commenti:

  1. Ma sono bellissimi!!!
    Ti hanno fatto dei regali jiappo/ranocchiosi troppo belli.
    Che dolci amiche che hai! xD

    RispondiElimina
  2. Tesorina, vuol dire che tutto questo affetto
    è meritatissimo :D

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che belliiii!! E che invidia, se dovessi scegliere il più bello non ce la farei proprio! ^_^

    RispondiElimina
  4. @Nyu sono amiche davvero e vorrei incontrarle anche più spesso ma non ci riusciamo mai a fralo... per organizzarci ci mettiamo sempre secoli!
    @Sara grazie davvero!
    @Sachiko a chi lo dici!

    RispondiElimina
  5. Ooo quante cose carine!*.* mi piace il tuo blog ti seguo!:)

    RispondiElimina