sabato 13 luglio 2013

...e la sera a casa di Sara

Okonomiyaki a cena? Yes we can!

Si è vero sto parlando di più di un mese fa ma finché non ho avuto le ferie i miei giorni di fuoco non finivano... anche se adesso sono iniziati quelli veri ma per la temperatura...
Sara era da un pò che cercava di organizzare una cenetta a casa sua ma tra i suoi e i nostri impegni non riuscivamo a metterci d'accordo...
Alla fine, però ci siamo riuscite!!
E guardate che spettacolo!!


Questa è la bellezza del risultato della cena che ci ha offerto Sara... 
Un vero Okonomiyaki di Osaka!! Il Dotonbori!
Per il sapore dovete davvero fidarvi.... troppo buono da descrivere... alla fine eravamo sazie e felici anche dopo gli incidenti elettrici (è saltato il salvavita e siamo rimaste al buio per un bel pezzo! Sembrava quasi romantico!).
Ovviamente abbiamo tutte partecipato con un contributo mangereccio: questo è l'antipasto che ci ha portato Claudia:


Erano squisiti!!! Me ne serei portata a casa un chiletto se non fosse per la mia "notoria saggezza" che me lo impedisce!
Ma la dieta non mi ha di certo impedito di onorare la cena con il dolce portato dalla sottoscritta...

Torta gelato...e ci voleva proprio!!
N.B. notare come Sara ormai ci considera di casa... ecco come ci ha accolto:

Abbiamo passato la serata a chiacchierare e sognare meravigliosi viaggi in Giappone tutte e tre insieme...
Abbiamo anche guardato la TV ma non perchè mancavano gli argomenti ma perchè Sara ci ha fatto vedere una trasmissione alla televisione di alcune performance di suonatori di suonatori di Taiko davvero divertenti...!
Ah! Quella precisina di Sara prima di andare via di casa (è uscita anche lei) ha anche rimesso in ordine... e fatto le pulizie!!!


Ho riso per una buona mezz'ora!!!
Che dire... grazie Sara e Claudia della bella serata!!! Alla prossima, sperando che sia vicina perchè ho già nostalgia!!!
Arigatou Sara e Claudia!



2 commenti:

  1. Nooo!!! Buonoooo!!!
    Mi avete fatto venire voglia!!!! ^^

    p.s.
    Anna, hai fatto le decorazioni di tanabata?
    Non capisco perchè ma il tuo commmento sul post di tanabata non appare sul mio Blog...Boh? Chissà perchè!
    Comunque spero di esserti stata utile! ^^

    RispondiElimina