lunedì 16 aprile 2007

Fiori gialli di primavera

Urara Bento Yellow Flower

Fame... fame...

Mi viene l'acquolina in bocca anche solo rivedendo le foto!

Partiamo dalla presentazione del bento di oggi: stile classico, serioso e colore neutro... Il giallo non è così "giallo" il colore è più giallo senape in effetti... bisogna renderlo il più colorato possibile...

BentoUraraYellowFlower


Direte voi se ci sono riuscita oppure no.

Ed ecco il bento set, completo di tutto: bento, kinchaku (borsina), furoshiki (tovagliolo che avvolge il bento), elastico e copribottiglia, forchetta e hashi (bacchettine).

Set Bento Urara Yellow Flower


Dentro ci ho messo il mio pranzetto: nel piano di sotto un cupkake con un uovo a forma di onigiri, nell'altro cupkake i pomodorini tagliati piccoli e carotine a forma di fiore, fuori dalle coppette un paio di pomodorini.

Nel piano di sopra una coppetta con il tonno (lo adoro!) sapore mediterraneo: mais, carotine, olive e pisellini, nell'altra, assieme alle carotine-fiore due favolosi - e piccantissimi- peperoncini imbottiti al tonno e capperi, in mezzo un babybel e una bottiglina a forma di orsetto con l'aceto balsamico e due wurstel a forma di polpetto.

Pranzetto di oggi

Ecco il mio pranzo con gli hashi e la forchettina. La frutta, un kiwi,  l'ho messa in una vaschetta a parte e nella borsina ho messo anche un nuovo oshibori dentro una scatolina ermetica a forma di cagnolino giallo.

Image Hosted by ImageShack.us

Vi assicuro che era tutto buonissimo!

Nessun commento:

Posta un commento