martedì 3 marzo 2009

Finalmente bento!

Bento e riso all'indonesiana!

Era da tempo immemore che non pranzavo fuori casa e stavo quasi perdendo la mano ormai.

Ho appena finito di preparare questo bento per il pranzo di domani ho ancora il profumo nelle narici... che delizia!

Ho usato un bel bento capiente per poter trasportare questa delizia e il suo contorno!

Non sapendo come chiamare questo bento, sul Forum di Pazze per il bento lo abbiamo battezzato "Pino galoppino" certo non è un bento tradizionale, anzi non è neppure un bento giapponese ma comprato proprio a Cagliari a due passi da casa mia... Credo che la provenineza sia la Germania perchè il negozio dove l'ho acquistato è un negozio di giochi didattici Steineriani (conosciuti come Giocattoli Waldorf) tutti di legno naturale e in legno laccati con colori vivaci... bellissimo... avrei comprato tutto!

Il pranzo di domani è quindi questo:

Bento

Riso alla indonesiana nella vaschetta a parte, polpette vegetariane in un cupcake di silicone, insalata di tonno e mais e insalata iceberg con tre cetriolini sottaceto che danno un tocco di freschezza al tutto.

Vi assicuro che lo avrei mangiato già da adesso... ma aspetterò paziente il pranzo di domani.

Buon appetito a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento