lunedì 28 gennaio 2008

Il dolce della domenica!

Questo pomeriggio mi sono messa a fare "Cooking Anna"  e l'idea è stata la torta margherita!

Cooking Anna

Da molto tempo quando faccio le torte non uso più le teglie tradizionali, che tra l'altro costringono a spalmare di burro la teglia e usare altra farina da cospargere sopra il burro, ma le teglie di silicone. Quella che ho però è piccola e quindi mi avanza sempre un pò di impasto. La scorsa volta avevo usato due formine di silicone a forma di Ginger bread man e Ginger bread woman, ma stavolta  ho usato la formina che mi ha regalato Chicco l'admin di Pazze per il Bento a forma di maialino!

Ed oggi ve la voglio mostrare in tutto il suo splendore!!

Mi è venuta bene davvero anche se sembra un pò bruciacchiata!

Torta maialino

Ed eccola con lo zucchero a velo spolverato sopra!

Torta maialino spolverato con lo zucchero a velo

Ovviamente questa è la torta tonda, ma neppure a paragone con il maialino! 

Torta margherita

Bon Appetit!!

Nessun commento:

Posta un commento