domenica 29 marzo 2009

Bento picnic di primavera

Secondo bento picnic a Cagliari!!

Raduno di Primavera degli iscritti al forum di


Sakura time

Eccomi di nuovo a raccontare di un bento picnic dopo quello del mio compleanno che effettivamente era il primo esperimento!! Questo era davvero molto più affollato dell'altro dove eravamo solo in tre!

Stavamo preparando questo incontro da più di un mese ma gli agenti atmosferici erano contro di noi ed abbiamo pensato saggiamente di aspettare la primavera!!!

L'appuntamento doveva essere nuovamente a Terramaini ma poi visto il vento e il tempo che si prospettava nuvoloso e minacciava pioggia (c'erano gli osservatori di tutto il mondo interrogati dalle nostre bento metereologhe) ci siamo poi spostati al parco di Monte Claro che è bellissimo, anzi consiglio a tutti di farci almeno una passeggiata perché è davvero bellissimo e merita!! Certo ci sarebbero voluti miriadi di alberi di ciliegio in fiore ma ci siamo accontentati dai!

Ed eccoci qua a raccontare questo meeting che è davvero venuto bene!!

Appuntamento alle 13... io sono arrivata stranamente in anticipo e guardavo ogni tanto l'ingresso del parco ma nulla... finchè non ho intravisto due giovani fanciulle con una borsa per bento passeggiare vicino al cancello... "ecco devono essere loro..." mi dico... prendendo il primo abbaglio non confessato e   facendo anche cenno ad un paio di occhiali che non potevo aver riconosciuto perché Giorgia -jobbina- non mi ha mai dato il suo contatto msn e quindi .prendendole per le nostre Ilaria e Fede che aspettavo da Sassari... ma non l'ho detto per non rovinare l'atmosfera... erano comunque per fortuna altre due bentopazze Jobbina appunto e brya che io ho subito battezzato come Ilaria l'amica di Giorgia... spero non diano colpa alla vecchiaia che avanza...

Subito dopo arriva la nostra capa Erika -ChiccodiRiso- con Francesco, il suo bentofidanzato, e Stefania -FairyCake- e credo con loro o comunque nello stesso istante anche Maria Pia -Merapittika -

Tempo un paio di minuti e sono arrivate anche le nostre sassaresi Ilaria  con il bentofidanzato Mauro e Fede -Akasha Koi- e subito dopo di loro anche Roberta -Hachiko- con sorella Claudia ma senza Federico altro bentofidanzato... Assieme a loro è arrivato il bentociclone Simone -TheJasko- che ci ha allietato il picnic con l'energia di un quindicenne innamorato (e infatti lo è... intendo innamorato...).   

Appena preso posto nei gazebo del parco abbiamo piazzato i nostri bento sul tavolo di legno ed ecco la prima foto

Tutti

Sono tutti, o quasi, i bento della giornata!!

Sono tanti e tutti belli colorati!! Che bel tripudio di colori! Le borse non ci stavano proprio nella foto d'insieme ma devo dire che erano tutte colorate e belle!

Una mozione d'onore per il bento di Chicco di Riso che era uno jiubako e non ci stava proprio nella foto d'insieme...

Guardate che meraviglia!

Jiubako

 Ecco alcune foto dei partecipanti:

Foto

Nell'ordine: Claudia, Roberta - Hachiko -, Erika - ChiccodiRiso -, Stefania -FairyCake - e Francesco

 Bento

Stefania e Roberta

Bento

Ilaria, Giorgia - jobbina - e Ilaria  - Brya -

Bento

I nostri bentofidanzati: Simone - TheJasko - e Fede - Akasha Koi -

Bento

Mauro e Ilaria

Bento

Ed Erika - ChiccoDiRiso - con il bentofidanzato Francesco

Torta

E Fede ci ha anche portato la torta... buonissima!!!!

E Ilaria ci ha regalato un vassoietto con dei dolcini deliziosi fatti da lei!! Che buoni!!!

Dolci



E che brava!!!

Dietro di lei si intravede Maria Pia che non appare mai nelle foto come me proprio perchè come me faceva sempre foto!!

MeraPittika

Mi sono divertita tantissimo e la compagnia era davvero piacevole!!

Alla prossima ragazzi!!!

Appena ho un pò di tempo in più metterò nel dettaglio i particolari del mio bento!!

Nessun commento:

Posta un commento